Svolta nelle indagini dell’omicidio di Sharon, la giovane uccisa nei giorni scorsi a Terno d’Isola (in provincia di Bergamo). Stando a quanto si apprende, venerdì 20 agosto 2024 è stata resa nota la confessione di un giovane:
Svolta omicidio Sharon, 31enne ha confessato: “l’ho uccisa io”:
“Ho visto Sharon e l’ho uccisa”. Lo dichiara il 31enne fermato, Moussa Sangare, che ha confessato di essere l’autore del delitto di Terno d’Isola. “Ho avuto un raptus improvviso – dice -. Non so spiegare perché sia successo”. L’uomo, disoccupato, è nato a Milano e risiede a Suisio, a pochi chilometri di distanza da Terno d’Isola. La sua famiglia è originaria della Costa d’Avorio.
Procura, uomo fermato ha minacciato prima 2 ragazzi:
“Approfitto per lanciare un invito a due ragazzini di 15-16 anni nei cui confronti il presunto autore del fatto di sangue, come da lui dichiarato, prima di scegliere e individuare a caso come vittima la signora Verzeni avrebbe puntato il coltello minacciandoli. Erano presenti sulla scena del crimine e a oggi non si sono ancora presentati. L’invito a presentarsi in una caserma affinché forniscano un riscontro a quanto acquisito”: è quanto ha dichiarato il procuratore aggiunto a Bergamo. “Ha desistito con i due ragazzini per poi incontrare Sharon Verzeni che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato”.
Fonte: https://www.rainews.it
#omicidio #sharon #omicidiosharon