Treno travolge auto, nessun ferito – video registrato da telecamera in Belgio

Le immagini sono molto impressionanti. Questo giovedì mattina, secondo le immagini catturate dalla telecamera tecnica di Infrabel, si è verificato uno scontro tra un’auto e un treno al passaggio a livello situato a Herinnes, nel Brabante fiammingo in Belgio:

Mentre il treno viaggia a velocità moderata, un’auto attraversa le barriere di sicurezza, che sono comunque chiuse, provocando una collisione. La scena è sorprendente, soprattutto perché il veicolo sembrava rallentare mentre si avvicinava al passaggio a livello. Il conducente dell’auto avrebbe inavvertitamente inserito la marcia sbagliata del suo cambio automatico. Fortunatamente, non è rimasto ferito – rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – è interrotto. Sono state predisposte le navette degli autobus. È stata aperta un’indagine. Ecco il link delle impressionanti immagini dello scontro:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).